top of page

Dog Wash Card. Come funziona?

Aggiornamento: 31 mar




Ricevi uno sconto esclusivo del 50% sull'acquisto della Wash Dog Card! Clicca e risparmia subito sul nostro E-store DOG WASH | Dalmine BG





Wash Dog: il servizio lavaggio cani self-service aperto H24:

Il nostro servizio self-service ti consente di lavare il tuo animale domestico in modo sicuro e igienico, usando solo i prodotti di lavaggio di alta qualità. Offriamo shampoo per cani, balsami, deodoranti e altro ancora, tutto a prezzi accessibili.


Inoltre, lo store è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che significa che puoi lavare il tuo animale domestico quando ti è più comodo. Grazie alla nostra posizione centrale, il nostro servizio è facile da raggiungere e da utilizzare.


A tua disposizione mettiamo ambienti funzionali, sicuri e dotati di attrezzature di qualità.

1. Wash Dog Card offre una soluzione pratica e conveniente!

Se desiderate usufruire del nostro servizio Wash Dog, disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, è indispensabile avere con voi la nostra carta prepagata. Questa carta è ricaricabile, ha un microchip incorporato e consente di accedere ai nostri servizi in qualsiasi momento.


Questa carta è ricaricabile, ha un microchip incorporato e consente di accedere ai nostri servizi in qualsiasi momento
Con la Wash Dog Card – Sempre aperto!

2. Come fare la Wash Dog Card?

Richiedere la tessera personalizzata è facilissimo: rivolgiti ad un nostro dipendente e in pochi minuti riceverai la Wash Dog Card; potrai usufruire subito di tutti i nostri servizi, 24 ore su 24.


Puoi richiedere la tessera (Wash Dog Card) presso Wash Dog Dalmine dal lunedì al sabato, durante i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. In questi orari, il personale del negozio sarà disponibile per assisterti nell'ottenimento e nella ricarica della tua Dog Wash Card

3. Come ricaricare la tessera e accedere a offerte particolari?

Se desideri ricaricare la tua Dog Wash Card o attivare offerte speciali, puoi farlo in due modi:


  • Rivolgiti al personale del negozio: Il nostro personale è sempre disponibile per aiutarti a ricaricare la tua Dog Wash Card o attivare offerte particolari. Accettiamo diverse forme di pagamento, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Bancomat.

  • Utilizza il distributore all'interno del negozio: Puoi anche ricaricare la tua card in completa autonomia attraverso le apposite macchine distributrici che trovi all'interno del negozio. Il distributore è accessibile 24 ore su 24, permettendoti di controllare in ogni momento il tuo credito residuo e i tuoi dati personali.

Ricorda, sia il personale del negozio che il distributore sono a tua disposizione per assicurarti la migliore esperienza con la tua Dog Wash Card.


Ricarica Card Wash Dog
Come ricaricare la tessera (Wash Dog Card)?

4. Quanto costa lavare il cane da Wash dog?


Il costo del servizio di lavaggio cani self-service varia in base alle dimensioni del tuo cane, tipologia e lunghezza del pelo. In media, i nostri clienti spendono 8 euro per cani di taglia piccola (small) a pelo raso/lungo, 13 euro per cani di taglia media (medium) e fino a 18 euro per cani di taglia grande (large) a pelo raso/lungo.



Tutte razze dei cani
Quanto costa lavare il cane da Wash Dog?


5. Dog Wash Card: 5 motivi per averla:

Esistono almeno cinque buoni motivi per cui fare la Wash Dog Card. Eccoli:


  • Servizi 24 ore su 24: con la Wash Dog Card puoi usufruire dei servizi in qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura. In questo modo, potrai lavare e curare il tuo cane quando ti è più comodo, senza dover preoccuparti degli orari del negozio.

  • Pagamenti senza contanti: grazie alla Wash Dog Card, non dovrai più preoccuparti di avere contanti in tasca per pagare i servizi. Potrai utilizzare la tua carta per effettuare pagamenti in modo sicuro e veloce.

  • Promozioni e sconti: con la Wash Dog Card avrai accesso a promozioni e sconti speciali riservati ai titolari della carta. Potrai risparmiare sui servizi per il tuo cane e approfittare delle offerte esclusive.

  • Programmi fedeltà: utilizzando la Wash Dog Card potrai accumulare punti ogni volta che utilizzi i servizi e partecipare a programmi fedeltà. In questo modo, potrai ottenere premi e sconti speciali, rendendo ancora più conveniente la cura del tuo cane.

  • Controllo delle spese: la Wash Dog Card ti permette di monitorare tutte le transazioni effettuate, tenendo traccia delle spese e degli eventuali costi aggiuntivi. In questo modo, potrai gestire le tue finanze in modo più efficace e avere sempre il controllo sui tuoi pagamenti per la cura del tuo cane.


6. Cosa aspetti? 🎉 Sconto esclusivo online:


CARD Wash DOG H24 a 10€ offre accesso 24/7. Con la card ricaricabile, assicurati l'ingresso esclusivo quotidiano. Non perderti la libertà di una toelettatura fai-da-te facile e gradevole per il tuo cane.

Ricevi uno sconto esclusivo del 50% sull'acquisto della Wash Dog Card! Clicca e risparmia subito sul nostro E-store DOG WASH | Dalmine BG






Post recenti

Mostra tutti
bottom of page