top of page

Come funziona Wash Dog 24h Dalmine?

Aggiornamento: 29 mar






Come funziona Wash Dog 24h?

Wash Dog 24h è un servizio all'avanguardia di lavaggio self-service per cani, disponibile in ogni momento, 24/7. Creato per offrire un'opzione di toelettatura self comoda ed efficiente agli appassionati di cani, il servizio promuove l'approccio "fai da te", fornendo accesso a strutture professionali e attrezzature di alta qualità per l'igiene dei loro animali domestici. Indipendentemente dal fatto che tu abbia bisogno di un lavaggio veloce o di una pulizia approfondita, Wash Dog 24h risulta essere la scelta ideale. Offre un servizio di lavaggio self-service conveniente, senza la necessità di fissare appuntamenti, utilizzando la Wash Dog Card.


Lava cane, ogni volta che ne hai bisogno
Con la Dog Wash - CARD, aperto 24 ore su 24

La posizione di Wash Dog 24h | Dalmine

Wash Dog 24h a Dalmine è facilmente accessibile, situato in Via Provinciale 33/A, cap 24044. A soli 5 minuti di distanza dall'uscita autostradale A4 di Dalmine, questa posizione è molto comoda per tutti coloro che sono in transito o abitano nelle vicinanze, rendendo la cura del tuo cane più semplice e immediata.


Il processo di prenotazione, serve l'appuntamento?

Il lavaggio cane self-service presso Wash Dog 24 h | Dalmine ti consente di risparmiare tempo ed energia nella cura del tuo cane. Non è necessario prenotare un appuntamento o attendere giorni per avere un posto disponibile. Puoi lavare il tuo cane in qualsiasi momento dell'anno, 24 ore su 24, in base alle tue esigenze.


Quali strumenti di bagno self-service disponibili?

Presso Wash Dog, abbiamo dedicato particolare attenzione a creare un ambiente sicuro e igienizzato per il lavaggio dei cani. Le nostre strumenti e vasche professionali sono progettate per garantire una pulizia ottimale e phonatura del pelo profonda, mentre gli shampoo e i balsami che offriamo sono formulati con ingredienti naturali e anallergici. Vogliamo assicurare che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno per dare al tuo cane un lavaggio impeccabile e curato nel migliore dei modi.


Suggerimenti per bagno self-service al cane a Wash Dog 24h


  • Preparazione: Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno, come shampoo, asciugamani e spazzole, prima di iniziare il lavaggio.

  • Temperatura dell'acqua: Regola la temperatura dell'acqua in base alle preferenze del tuo cane, evitando che sia né troppo calda né troppo fredda.

  • Massaggio delicato: Massaggia con delicatezza lo shampoo sul pelo del tuo cane per rimuovere lo sporco e rilassarlo nello stesso tempo.

  • Risciacquo completo: Assicurati di risciacquare completamente il pelo del tuo cane per rimuovere ogni residuo di shampoo e lasciarlo pulito e morbido.

  • Asciugatura adeguata: Usa gli asciugamani forniti da Wash Dog 24h per asciugare il tuo cane in modo efficace e sicuro, prestando particolare attenzione alle orecchie e alle zampe.


Seguendo questi suggerimenti, garantirai un bagno self-service positivo e piacevole per il tuo cane presso Wash Dog 24h.

La comodità di un servizio aperto 24 ore su 24

Wash Dog 24h offre la comodità senza pari di un servizio di lavaggio cani disponibile 24 ore su 24. Questo ti consente di programmare la toelettatura del tuo amico a quattro zampe in base alle tue esigenze, eliminando lo stress di dover rispettare gli orari rigidi dei negozi tradizionali. Inoltre, grazie al comodo parcheggio di fronte al negozio, il tuo arrivo e la tua partenza saranno semplici e senza stress. La tua comodità è al centro della nostra missione.

L'igiene per tuo cane è garantita

Le postazioni di lavaggio sono spaziose e confortevoli, con pedane reclinabili (molto utile anche nel caso di cani con il peso elevato) e porte per consentire un facile accesso anche ai cani più grandi. Inoltre, la vasca è in acciaio inox, conforme alle normative igieniche, e viene disinfettata automaticamente dopo ogni utilizzo.


Risparmio di tempo e fatica pulire casa

Utilizzare Wash Dog 24h non solo è conveniente, ma risparmia anche tempo e fatica. Grazie a questo servizio, non devi più preoccuparti di trasformare il tuo bagno in una zona di guerra o di lottare con il tuo amico a quattro zampe per tenerlo tranquillo durante il bagno. Questo significa meno pulizie a casa, meno stress e più tempo per godere dei momenti speciali con il tuo cane.


Quali sono le tariffe (prezzi) di Wash Dog 24h?


Quanto costa a lavare il cane a Wash Dog?
WASH DOG | Dalmine prezzi. A partire da 8€


Il prezzo per l'utilizzo del lavaggio fai da te dipende dalle dimensioni del tuo cane e dal tipo di pelo. In media, i nostri clienti spendono circa 8 euro per cani di piccola taglia, fino ad un massimo di 13-18 euro per cani di taglia medio/grande, anche a pelo lungo.


Cosa devo portare quando visito Wash Dog 24h?

Non devi portare nulla di specifico quando visiti Wash Dog 24h. L'attrezzatura necessaria per il lavaggio del tuo cane è fornita dal centro. Tuttavia, potresti voler portare il tuo shampoo o balsamo preferito se il tuo cane ha esigenze specifiche. Un asciugamano potrebbe essere utile per asciugare il tuo amico a quattro zampe dopo il lavaggio. Ricorda di portare il guinzaglio per la sicurezza del tuo cane.


L'immagine mostra una serie di vasche dedicate alla pulizia e lavaggio dei cani, situate all'interno di un moderno centro Wash Dog Dalmine per l'igiene degli animali domestici. Ogni vasca è dotata di un pannello contenente istruzioni chiare e semplici su come lavare il proprio cane in modo sicuro ed efficace. Le vasche sono ben illuminate e realizzate in materiali resistenti e di facile pulizia, come l'acciaio inossidabile.



Pulizia impeccabile e comodità totale!

Pulizia impeccabile e comodità senza pari! Scegli Wash Dog 24h per un servizio senza eguali. In un'epoca caratterizzata da ritmi frenetici, la necessità di soluzioni convenienti e pratiche per la cura dei nostri amici animali è in aumento. Qui entra in gioco Wash Dog, con un servizio lavaggio cani self-service operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Conclusione: Perché Wash Dog Dalmine?

La nostra Card ti garantisce un accesso senza interruzioni a questo straordinario servizio. Un'alternativa ideale per mantenere pulito e felice il tuo amico a quattro zampe. Perché scegliere Wash Dog? Perché la salute e il benessere dei tuoi amici animali sono la nostra priorità. Affidati a noi e goditi la tranquillità di una pulizia impeccabile a qualsiasi ora del giorno.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page