LAVAGGIO CANE SELF 24H
Prima ci sono stati i supermercati aperti 24 ore su 24, poi le lavanderie e ora ci siamo anche noi. Dalmine Wash Dog ti propone un servizio 24 ore su 24: puoi occuparti del lavaggio e della cura del tuo cane e del tuo gatto in maniera autonoma a qualsiasi ora del giorno e della notte. A tua disposizione mettiamo ambienti funzionali, sicuri e dotati di attrezzature di qualità.
Wash Dog: ecco come procedere
Ricaricare la card
Non devi far altro che inserire il denaro e la card negli appositi vani del distributore. Conferma la tua scelta di voler ricaricare premendo il tasto relativo e avvia la procedura. Più facile a farsi che a dirsi.
Scegli la cabina lavaggio
I servizi e prodotti che ti consigliamo sono nati dopo lunghe e attente ricerche di mercato, erboristiche e zoo cosmetiche. I prodotti soprattutto sono naturali, ecologici, biodegradabili, anallergici, rispettano il ph naturale del tuo cane e del tuo gatto e sono studiati per lavaggi frequenti.
Ricaricata la card non devi far altri che accedere alla cabina lavaggio: l’ambiente è studiato per far sentire te e il tuo cane a proprio agio. All’interno della postazione tutto rispetta rigorosamente la norma di legge; troverai una vasca con sistemi autopulenti e auto-disinfettanti che si attivano autonomamente alla conclusione del lavaggio per garantire igiene, disinfezione e profumazione al cliente successivo.
Scegli il programma
Una volta all’interno della cabina introduci la Wash Dog card: sul display della centralina di comando appare il nome del tuo animale e il credito a tua disposizione. A quel punto si attivano automaticamente gli impianti disponibili per il lavaggio. Premi gli appositi tasti digitali per selezionare il programma desiderato e parti con la pulizia. Premendo il tasto shampoo o quello balsamo ad esempio si attiverà la doccia con una miscela di acqua e detergente per il lavaggio dell’animale.
Lavaggio: istruzioni per l’uso
Il bagno.
Bagna il manto del tuo animale domestico, usando acqua tiepida e tralasciando il muso. Applica lo shampoo e massaggia delicatamente tutto il corpo, anche il muso questa volta. Risciacqua e procedi con il balsamo o con il trattamento specifico che hai scelto.
L’aspirazione.
E’ una fase fondamentale del lavaggio. Serve ad aspirare tutto quello che il lavaggio, da solo non è riuscito a mandar via: peli, impurità nel sottopelo, parassiti e sporco residuo. Si tratta di una vera e propria preparazione all’asciugatura e garantisce una pulizia a cinque stelle del tuo amico a 4 zampe.
La phonatura.
E’ la fase finale del lavaggio, utile per asciugare il mantello dell’animale anche nei luoghi in cui l’aspirazione fa fatica ad arrivare, come ad esempio dietro le orecchie, nella coda o sulle zampe.
Pulizia dell’attrezzatura.
Prima di uscire dal box è importante rimuovere i peli rimasti su tutte le superfici.
